Tutti i nostri serramenti godono della detrazione fiscale, questo perché vi garantiamo i migliori prodotti per il risparmio energetico della vostra casa.
Le detrazioni fiscali sono al 50%, per poter usufruire di queste è necessario che l’immobile segua i seguenti requisiti:
• deve essere “esistente”, ossia accatastato o con richiesta di accatastamento in corso e con ICI pagata, se dovuta;• deve essere dotato di un impianto di riscaldamento ;• in caso di demolizione, è ammessa a detrazione la sola “fedele ricostruzione”. Se viceversa questa comporta ampliamenti, si ritiene che possano essere ritenute agevolabili unicamente le opere che riguardano le parti “esistenti”.
Possono usufruire della detrazione le persone fisiche, gli enti, le imprese (su beni strumentali all’esercizio dell’attività), per le spese effettuate su edifici o parti di edifici o su unità immobiliari di qualsiasi categoria catastale. Possono essere detratte le spese delle opere tecniche e le spese per le prestazioni professionali necessarie alla loro realizzazione, compresa la redazione della pratica per beneficiare di tale detrazione.
A tale scopo Eurofinestre si avvale della consulenza di professionisti accreditati, che si occuperanno al vostro posto delle pratiche burocratiche.
Categories: Detrazioni

0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.